Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
LAPRIMAVERA

LA MIA PITTURA

19 Febbraio 2009 , Scritto da cesare pisano Con tag #LA MIA PITTURA


ALCUNI DEI MIEI QUADRI
MOMENTI DI PACE E SERENITA' NELLA DIMENSIONE DEI COLORI E DELL ANATURA







LLORET DEL MAR ( BARCELLONA ) 2004



OLIO - TRAMONTO A CASTELLUCCIO



OLIO - TRAMONTO A BRUCOLI




OLIO  DISCESA A MARE
CASTELLUCCIO 




OLIO SU TELA
     VISTA A MARE  - CASTELLUCCIO









OLIO SU TELA
     L'INCONTRO



OLIO SU TELA
     L'ESTASI


OLIO SU TELA
TRAMONTO COI BUOI - CASTELLUCCI





OLIO SU TELA

RIFLESSI SUL LAGHETTO



   COLOMBI DI PACE

 

      DONNA  INCHIOSTRO DI CHINA

 


                                                                                                               DONNA COI COLOMBI 

COLOMBE INCHIOSTRO DI CHINA

 

DONNA E COLOMBI   INCHIOSTRO DI CHINA





ALICE      TEMPERA




        

        ALINA      OLIO SU TELA                                             AGOSTO A CASTELLUCCIO  OLIO SU TELA





Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
<br /> Castelluccio è talmente magico attraverso i suoi quadri che ci passerei volentieri la vacanza estiva. Ci sono appartamenti da affittare?<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Ciaso, Carmelo; ci sono appartamenti da affittare; ma, non ti so dare altre indicazioni; devi vedere tu.<br /> <br /> <br /> Un saluto; ciao, Cesare.<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> I suoi quadri li preferisco al suo attaccamento "a tutti i costi" al PD (sono anch'io PD). Non sarebbe male iscrivere il suo blog in una delle mie community . Es. Poeticando, Fons Calidus, Caffè<br /> Letterario<br /> Saluti<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Grazie; già fatto; un saluto; Cesare.<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Dimenticavo : "Tramonto con buoi " mi ricorda Fattori. Pittura "calda"<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Infatti; ma trattasi di una veduta del luogo ove io trascorro l'estate, sulla scogliera ionica di Castelluccio; grazie; comunque.<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Complimenti !<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Ti ringrazio.<br /> <br /> <br /> <br />
G
salve mi scuso in anticipo, ma volevo sapere un info tecnica, come ha fatto a catalogare il suo blog in TEATRO? io h dovuto catalogarlo in ARTISTA. distinti saluti Giò
Rispondi